.

instagram

.
.

Settebello per Telethon in diretta su Raiuno e Radio Uno Rai dalle 21.10

Pallanuoto

Settebello per Telethon. La Nazionale campione del mondo e vice campione olimpica partecipà al charity show "Solo per te Telethon", in diretta su Raiuno dal Teatro delle Vittorie di Roma e trasmesso da Radio Uno Rai a partire dalle 21.10. 


Lo spettacolo sarà condotto da Fabrizio Frizzi, affiancato da Arianna Ciampoli e da Paolo Belli ed accompagnato da Matilde, Emilia e Gabriele, tre bambini colpiti da una patologia genetica. La serata sarà aperta dalla sigla ufficiale "Io Esisto", scritta da Davide "Boosta" Di Leo (Subsonica) e Francesco Tricarico ed è interpretata dai due artisti insieme a Erica Mou e al coro dell'Accademia italiana del canto. ll brano, ispirato al progetto Telethon, è stato donato dalla Sugar di Caterina Caselli.
Sul palco si alterneranno artisti come Massimo Ranieri, Malika Ayane e Giovanni Allevi e campioni dello sport, tra cui una delegazione del Settebello campione del mondo e vice campione olimpico, Josefa Idem, Valentina Vezzali, la nazionale maschile di pallavolo.
Gli Azzurri Tempesti, Fiorentini, Giacoppo, Gitto, Figari, Felugo, Figlioli, Aicardi e Pastorino saranno accompagnati dal cittì Alessandro Campagna. Si ringrazia per la disponibilità dimostrata la Ferla Pro Recco, a Roma per disputare la partita di campionato con la SS Lazio Nuoto.