instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Mondiali giovanili. Anche gli azzurrini di Pomilio a Perth

Pallanuoto

La Nazionale ’94 maschile è atterrata oggi pomeriggio a Perth dopo il common training con gli Usa a Singapore. Arrivo alle 16.30 circa (le 23.30 locali) e trasferimento al college. Temperatura intorno ai 20° con pioggia e vento. Domani il primo allenamento in Australia (prevista ancora pioggia e temperatura massima 28°) in attesa dell’esordio del 1° dicembre con il Kazakistan. Ai Mondiali giovanili sono inseriti nel gruppo D. Iniziano il 1° dicembre contro il Kazakhstan alle 20 locali, poi il 2 alle 15.40 contro il Brasile, il 4 alle 10.20 contro la Serbia, e il 5 alle 15.40 contro il Perù (-7 ore in Italia). Le prime del girone si qualificano ai quarti, mentre seconde e terze spareggiano agli ottavi.


La Nazionale femminile è già a Perth ad allenarsi con l’Australia fino al 30 novembre. Dal 2 al 9 dicembre i Mondiali giovanili. Azzurrine inserite nel gruppo C insieme a India, Ungheria e Stati Uniti. Esordio il 2 dicembre alle 11.40 locali contro le magiare, poi l'India il 3 dicembre alle 11.40 e gli Stati Uniti il 4 alle 9 del mattino (-7 ore in Italia). Le prime del girone si qualificano ai quarti, mentre seconde e terze spareggiano agli ottavi.
 
Vai alla presentazione