.

instagram

.
.

Esecutivo della Commissione Tecnica LEN a Ostia

Pallanuoto

Oggi a Ostia, presso il Centro Federale – Polo Natatorio, si è riunito l’Esecutivo della Commissione Tecnica di pallanuoto della LEN, Lega Europea di Nuoto. È stata la prima riunione del neo nominato comitato tecnico della Commissione presieduta dal Cav. Gianni Lonzi. Presenti anche i due membri di bureau liaisons Ferdando Carpena (Spagna) e Aleksandar Sostar (Serbia). 


Sempre oggi il Presidente della LEN Paolo Barelli, il Segretario Generale l’inglese David Sparkes, il tesoriere ungherese Tamas Gyarfas, il membro di bureau responsabile per il marketing il turco Onat Yildirim e il direttore esecutivo della LEN l’ungherese Laszlo Szakadati si sono riuniti per discutere temi riguardanti il marketing e lo sviluppo.
In rappresentanza di Roma Capitale, è intervenuto l’On. Alessandro Cochi, Delegato alle Politiche dello Sport, che ha portato il saluto della Città.
Domani alle ore 9.30 è prevista la riunione della Commissione Tecnica di pallanuoto composta da 14 membri in rappresentanza di altrettante Federazioni internazionali.