.

instagram

.
.

Settebello. Campagna e Presciutti incontrano Zeman e Totti

Pallanuoto

Incontro tra campioni di calcio e pallanuoto. Il Ct del Settebello campione del mondo e vice campione olimpico Alessandro Campagna e il bomber dell'AN Brescia e della Nazionale, nonché grande tifoso della AS Roma, Christian Presciutti hanno incontrato a Trigoria l'allenatore dei giallorossi Zdenek Zeman e il capitano Francesco Totti. Dopo i saluti tra i due tecnici, amici di lunga data, e l'accoglienza della AS Roma nel centro sportivo Fulvio Bernardini, è avvenuto un simbolico scambio di maglia e calottina tra i due attaccanti. Campagna e Presciutti si sono fermati ad assistere all'allenamento pomeridiano ed hanno poi incontrato anche Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo. 


  
LE DICHIARAZIONI
 
Francesco Totti: "Ho seguito la Nazionale di pallanuoto sia ai mondiali sia alle Olimpiadi. Stimo molto questi atleti per la passione che trasmettono. Non mancherà il mio supporto alla Nazionale appena mi sarà possibile seguirla da vicino. Mi fa piacere che Christian abbia portato avanti l'esultanza del ciuccio dopo un gol".
  
Zdenek Zeman: "Anch'io ho giocato a pallanuoto da ragazzino nella società Calidarium di Palermo. Ricordo quando con Sandro e mio zio Čestmír Vycpálek giocavamo insieme sulla spiaggia di Mondello. Rivolgo i complimenti al Settebello per i risultati frutto di lavoro e sacrificio".
   
Alessandro Campagna: "Ho visto la partita col Genoa. Negli ultimi settanta minuti mi ha colpito l'organizzazione di squadra e l'applicazione di schemi molto similari al nostro gioco basato su inserimenti e velocità. Complimenti per il centro di Trigoria e per l'organizzazione sul piano tecnico e manageriale".
  
Christian Presciutti: "Sono tifoso della Roma sin da ragazzino, da quando in motorino raggiungevo l'Olimpico da Tivoli per assistere in curva sud alle partite. Conoscere Zeman e il Capitano è motivo d'orgoglio. Molti dei miei vecchi amici saranno invidiosi dell'occasione che ho ricevuto".
    
consulta la pagina ufficiale della Nazionale italiana di pallanuoto su facebook
   
consulta la photogallery nella pagina facebook della AS Roma