.

instagram

.
.

Commissione tecnica riunita a Roma

Pallanuoto

Si è riunita a Roma, presso la Federazione Italiana Nuoto, la Commissione Tecnica della pallanuoto istituita allo scopo di individuare i punti salienti da approfondire durante l'incontro con le società in programma prima dell'inizio dei playoff scudetto dei campionati maschile e femminile.
Presenti i vice presidenti Lorenzo Ravina e Francesco Postiglione, il dirigente Gianfranco De Ferrari, i cittì delle Nazionali Alessandro Campagna e Fabio Conti, il presidente del GUG Roberto Petronilli, il designatore Claudio Maggiolo, il settorista Dante Saeli, l’arbitro Leonardo Ceccarelli, i tecnici Alessandro Bovo (AN Brescia), Daniele Bettini (RN Bogliasco) e Stefano Posterivo (Plebiscito Padova). Assente il tecnico Paolo De Crescenzo (Carpisa Yamamay Acquachiara).
Nel corso dell'incontro - vivo e ricco di spunti di interesse - sono state approfondite molteplici tematiche affinché aumentino la comunicazione e le occasioni di confronto prevalentemente tecnico e cresca ulteriormente la fiducia tra gli addetti ai lavori.