.

instagram

.
.

Il 7rosa rientra in Italia e subito al lavoro

Pallanuoto

Il Setterosa lascia Los Alamitos e rientra in Italia. L'arrivo a Roma-Fiumicino è previsto per le ore 23.00 di questa sera. La squadra si trasferisce al Centro Federale di Ostia fino al 24 dicembre, poi due giorni a casa per Natale, e si raduna a Roma, nell'impianto dell'Acqua Acetosa, dal 27 al 30 dicembre. Dal 3 al 5 gennaio sarà a Miskolc, nell'Ungheria settentrionale, a 150 chilometri da Budapest, per la Univer Cup con la Grecia e due selezioni nazionali di Ungheria. 


IL SETTEROSA PER OSTIA. Le convocate sono Laura Teani, Elisa Queirolo e Laura Barzon (Plebiscito Padova), Rosaria Aiello, Federica Radicchi, Arianna Garibotti e Giulia Gorlero (Despar Messina), Roberta Bianconi e Giulia Emmolo (Olympiakos), Teresa Frassinetti (RN Bogliasco), Aleksandra Cotti (Rapallo Pallanuoto), Francesca Pomeri e Silvia Motta (Città di Cosenza), Chiara Tabani (Mediostar Prato), Tania Di Mario e Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte). Nello staff, con il commissario tecnico Fabio Conti, gli assistenti Paolo Zizza e Marco Manzetti, il preparatore atletico Simone Cotini, il team manager Barbara Bufardeci, il medico Vincenzo Ciaccio e la fisioterapista Simona Tozzetti. 


IL SETTEROSA PER ROMA. Alle 16 che hanno partecipato alla Holiday Cup in California e si fermano a Ostia fino al 24 dicembre, nel collegiale all'Acqua Acetosa dal 27 al 30 dicembre si aggiungono Sara Dario, difensore del Plebiscito Padova e Federica Lavi, portiere del Rapallo Pallanuoto.

IL CALENDARIO DELLA UNIVER CUP

Domenica 3 gennaio 2016
ore 15.15 Ungheria-Ungheria2
ore 16.45 Grecia-Italia

Lunedì 4 gennaio 2016
ore 15.15 Ungheria-Grecia
ore 16.45 Ungheria2-Italia

Martedì 5 gennaio 2016
ore 16.15 Ungheria-Italia
ore 17.45 Ungheria2-Grecia

Riunione tecnica il 3 gennaio alle 14.00 nella sala conferenze della piscina e cerimonia di premiazione il 5 gennaio alle 19.15. L'Italia si allena anche la mattina del 6 gennaio e rientra in Italia nel pomeriggio.