instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Pallanuoto: domani rientra il Settebello. Sabato a Spilimbergo Italia-Usa in diretta tv

Pallanuoto

Finita la World League, il Settebello sta per rientrare in Italia. La partenza dal Brasile è prevista per oggi con arrivo domani mattina a Milano Malpensa. La squadra usufruirà di due giorni di riposo, concessi dal C.T. Paolo De Crescenzo che ha fissato la ripresa della preparazione per giovedì a Spilimbergo, assieme alla Nazionale degli stati Uniti, guidata dall'ex C.T. azzurro, Ratko Rudic. Al gruppo azzurro si aggregherà anche Binchi.
Il prossimo appuntamento dell'Italia è fissato per sabato sera alle 20, nella Piscina di Spilimbergo, quando sarà in programma l'incontro ufficiale Italia-Stati Uniti. La partita, che verrà diretta da Caputi (Italia) e Chaney (Usa), sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport Satellite.
Per la cronoca gli Stati Uniti, che hanno disputato la tappa di World League a Budapest, sono arrivati oggi pomeriggio all'aeroporto di Trieste e si sono già trasferiti a Spilimbergo.