.

instagram

.
.

Pallanuoto: World League. Domani presentazione tappe di Genova

Pallanuoto

Domani mattina, presso la Sala Convegni dell'AC Hotel di Genova, alle 11.30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle tappe genovesi della World League di pallanuoto.

Parteciperanno ai lavori il Vice Presidente della Federazione Italiana Nuoto e referente italiano per la World League Lorenzo Ravina, il CT della Nazionale Paolo De Crescenzo, il capitano della Nazionale Carlo Silipo, Il Presidente del Comitato ligure della FIN Silvio Todiere, il Consigliere Federale Gianfranco De Ferrari, l'Assessore allo Sport del Comune di Genova Giorgio Guerello, l'Assessore allo Sport della Regione Liguria Vincenzo Gianni Plinio e il Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Prof. Mario Alberto Battaglia, alla cui sezione di Genova sarà devoluto l'incasso della manifestazione.

Il Settebello affronterà alla piscina "Sciorba" il 16 e 17 giugno il Brasile per la seconda tappa; il 19 e 20 giugno la Spagna per la terza tappa. Le partite inizieranno alle 19 e saranno trasmesse in diretta da Rai Sport Satellite, tranne la gara con la Spagna di sabato 19 che si giocherà alle 17 e sarà trasmessa in diretta da Raitre.