.

instagram

.
.

Pallanuoto: Cremona-Posillipo campo principale della "Pallanuoto minuto per minuto"

Pallanuoto

Sarà la sfida tra la Bissolati Cremona e i Campioni d'Italia della Lottomatica Posillipo il campo principale della trasmissione radiofonica "Tutta la Pallanuoto minuto per minuto", in onda sabato 23 ottobre su Radio Uno Rai a partire dalle 16. La radiocronaca sarà affidata a Marchesi. Ricordiamo che la partità verrà trasmessa in "chiaro" su Rai Tre, nel corso del pomeriggio sportivo, a partire dalle 15.50 con telecronaca di Fabrizio Failla e del Commissario Tecnico della nazionale femminile di pallanuoto campione olimpica, Pierluigi Formiconi.
Gli altri campi collegati, coordinati dallo studio centrale di Roma dal Maestro Alfredo Provenzali, saranno la piscina comunale di Bogliasco (Dotto), per RN Bogliasco-Systema Leonessa Brescia, e la piscina comunale olimpica di Savona (Mazzeo) per La Filanda Carisa Savona-SP Energia Siciliana Catania.
Il primo posticipo televisivo delle 20.30 invece sarà tra la neo promossa Lazio e l'Orem Pescara. L' incontro verrà tramesso in diretta su Rai Sport Satellite con telecronaca di Annalisa Bartoli e commento tecnico dell'ex Campione del Settebello Luca Giustolisi.