.

instagram

.
.

Pallanuoto: Eurolega. Gli orari della Final Four

Pallanuoto

Venerdì 19 e sabato 20 maggio a Dubrovnik (Croazia) si disputerà la Final Four di Eurolega. Per la prima volta nella storia vi partecipano tre società italiane: i Campioni d'Europa in carica dell'Atlantis Posillipo, i Campioni d'Italia della Filanda Carisa Savona e la Pro Recco, neovincitrice della Coppa Italia. Con loro in finale lo Jug Dubrovnik padrone di casa. La Len ha reso noti gli orari delle partite: venerdì alle 18 si giocherà Jug Dubrovnik-Filanda Carisa Savona, alle 19.45 Pro Recco-Atlantis Posillipo.
Le due perdenti si affronteranno sabato alle 18.30 nella finale per il terzo posto, mentre la finalissima per il titolo di Campione d'Europa 2005/2006 è in programma alle 20.15. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta da Rai Sport Satellite.
Arbitri della competizione saranno Gabor Kiszelly (Ungheria), Boris Margeta (Slovenia), Sergio Borrel (Spagna) e Erhan Tulga (Turchia). In veste di delegato anche Gianni Lonzi, insieme a Haluk Toygarli (Turchia) e Manfred Vater (Germania).
 
clicca qui per il sito della Len