.

instagram

.
.

Pallanuoto: Incontro FIN-Civitavecchia-Latina

Pallanuoto

Il Presidente della Federnuoto Paolo Barelli, il Vice Presidente Paolo Colica e il Segretario Generale Antonello Panza hanno incontrato a Roma il Presidente e Allenatore della SNC Civitavecchia, Roberto D'Ottavio e Marco Pagliarini, e il Presidente, Direttore Sportivo e Allenatore dell'Ambranuoto Latina, Francesco Damiani, Carmine Lungo e Massimo Giordani.
Nel corso della riunione, tenutasi presso la sede federale, sono state analizzate le problematiche che hanno generato la disposizione del Prefetto della Provincia di Roma di rinviare per motivi di ordine pubblico gara tre dei playoff promozione del Campionato di Serie A2 maschile in programma ieri.
Le Società hanno superato le incomprensioni e i disguidi relativi alla disponibilità dei posti da riservare ai tifosi dell'Ambranuoto Latina presso la Piscina di Largo Marco Galli e, nel rispetto dei regolamenti e dei principi sportivi, hanno chiesto alla FIN di giocare sabato a Civitavecchia gara tre dei playoff promozione.
Pertanto la Federnuoto si riserva di esaminare con le autorità competenti gli aspetti formali relativi allo svolgimento dell'incontro affinché sia una festa dello sport all'insegna della diffusione dei valori da sempre promossi dalla pallanuoto italiana.
Alla riunione hanno partecipato anche il Procuratore federale Carlo D'Amelio, il Presidente del G.U.G. Giampiero Menghini, il Presidente del Comitato Lazio della Federnuoto Gianpiero Mauretti e il capitano della SNC Civitavecchia Mauro Pagliarini.