.

instagram

.
.

Pallanuoto: Campionati giovanili. Gli appuntamenti

Pallanuoto

I campionati nazionali giovanili di pallanuoto sono giunti alle fasi conclusive. Ecco il programma degli appuntamenti:
 
Semifinali Allieve: da domani a venerdì 30 giugno a Rapallo, Padova, Roma e Catania. 24 squadre divise in 4 gironi. Le prime 2 di ciascun giorne si qualificano per le finali di settembre. 
Semifinali Ragazzi: 30 giugno e 1 luglio a Camogli, Vigevano, Roma e Palermo. 16 squadre divise in 4 gironi. Le prime 2 di ciascun girone si qualificano per le finali del 7, 8 e 9 luglio a Civitavecchia.
Finali Junior Femmine: dal 3 al 5 luglio a Ancona. Nella prima fase due gironi da 4 squadre. Girone1: RN Bogliasco, Coser Securpol, Trasporti Buscaglia Rapallo e DR Ottica Salernitana. Girone2: RN Imperia, Fiorentina WP & Certaldo, US Vis Nova e Varese Olona Nuoto.
Semifinali Allievi: il 3 e 4 luglio a Albisola (Savona), Roma, Napoli e Palermo. 16 squadre divise in 4 gironi. Le prime 2 di ciascun girone si qualificano alle finali di settembre.
Semifinali Ragazze: il 17 e 18 luglio a Varese, Tolentino, Firenze e Napoli. 4 gironi da 3 squadre. Le prime 2 di ciascun girone si qualificano alle finali del 3, 4 e 5 agosto ad Avezzano.
 
Finali Junior Maschi: si sono disputate dal 13 al 15 giugno a Salerno. RN Imperia Campione d'Italia 2006.