.

instagram

.
.

Pallanuoto: Coppa Len femminile. Il sorteggio del I turno

Pallanuoto

Dall'8 al 10 dicembre è in programma il primo turno di Coppa Len femminile al quale parteciperanno Roma Asd e Yamamay Volturno. Le squadre sono state divise in un gruppo da 7 e uno da 6 che si svilupperanno secondo la formula del girone all'italiana con partite di sola andata. Le prime quattro si qualificheranno al secondo turno (12-14 gennaio) dove entrerà in gioco anche la Beauty Star Plebiscito Padova.
La Roma Asd è stata inserita nel gruppo A che si giocherà a Budapest (Ungheria) insieme a NC Patras (Gre), Olimp Novgorod (Rus), NC Moscardo (Spa), Osc Budapest (Ung), Penguin London (Ing) e Union Bordeaux (Fra). Gli arbitri designati sono Hausladen (Aut), Kostanda (Ucr), Kratochvil (Svk), Loizides (Cip), Radonjic (Slo) e Vekerdi (Rom). Delegato Perisic (Srb).
La Yamamay Volturno, invece, è nel girone B di Vratza (Bulgaria) insieme a Skif Mosca (Rus), Mediterrani Barcellona (Spa), City of Manchester (Ing), Lille Université (Fra) e Botev 2000 Vratza (Bul). Arbitri Angileri (Mlt), Argyros (Gre), Armins (Sve), Jarochowsky (Pol), Kokaragac (Tur) e Nemeth (Ung). Delegato Kramer (Isr).
 
clicca qui per il sorteggio completo