.

instagram

.
.

Pallanuoto: Barelli incontra la Lega a Roma

Pallanuoto

Questa mattina, presso la sede federale, a Roma, Il Presidente della FIN, Paolo Barelli, ha incontrato il Presidente della Lega Pallanuoto, Giorgio Alberti.
Nel corso della riunione sono stati approfonditi molteplici aspetti organizzativi in riferimento al prossimo campionato di pallanuoto, all'attività nazionale e internazionale.
Inoltre la Federnuoto ha affidato alla Lega, così come nel 2005 e 2006, l'organizzazione della finale di Coppa Italia, in programma dal 20 al 22 aprile 2007.
Alla riunione hanno partecipato, oltre ai Presidenti Barelli e Alberti, il Vice Presidente della Federnuoto Lorenzo Ravina, i Consiglieri Gianfranco De Ferrari, Giuseppe Gervasio e Fabrizio Leonardi, il Direttivo della Lega composto dal Vice Presidente Amos Cecchi, e dai Consiglieri Luca La Cava, Francesco Scuderi e Giuseppe Spalenza.
Presenti anche Giampiero Menghini, Presidente del Gruppo Ufficiali Gara della FIN, e Gianni Lonzi, Presidente della Commissione tecnica della FINA.
Programmato per il 7 gennaio, a Roma, il consueto incontro di aggiornamento tra gli organi federali, gli ufficiali gara, i tecnici e i dirigenti delle Società di serie A1.