.

instagram

.
.

Pallanuoto: Coppe Europee F. Gironi di semifinale

Pallanuoto

Sono stati effettuati oggi a Roma, nella sede della Len, i sorteggi dei gironi di semifinale delle coppe europee di pallanuoto femminile che si giocheranno dal 2 al 4 di febbraio 2007. Saranno qualificate per le finali le prime due di ogni girone.
In Coppa dei Campioni le due squadre italiane sono state sorteggiate nello stesso girone. Nel Gruppo L, che si giocherà a Catania, sono state inserite le campionesse d'Italia e d'Europa della Geymonat Orizzonte Catania, La Fiorentina WP, le russe del Kinef Kirishi e le ungheresi dell' Elco Dunaujvaros. Arbitri: Bervoets (Ola), Njegovan (Srb), Spiegel (Ger), Stampalija (Cro). Delegato: Fjarrstad (Sve).
In Coppa Len, nel Gruppo I il Beauty Star Plebiscito Padova affronterà le greche del Patras, le olandesi dello ZWV Nereus Zaandam, e le greche dell'Olimpiacos Pireo. Arbitri: Galkin (Rus), Lehn (Ger), Moliner (Spa), Van Hems (Fra). Delegato: Constantinov (Bul). Nel gruppo L, in programma a Roma, L'Asd Roma affronterà le ungheresi dell'OSC Budapest, le russe dell'Olimp Novgorod e le ungheresi del Szentesi. Arbitri: Brguljan (Mne), Smit (Ola), Sungu (Tur) e Tomic (Cro). Delegato: Perisic (Srb).
 
clicca qui per saperne di più