.

instagram

.
.

Pallanuoto: A2 M. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

In relazione alle partite della penultima giornata del campionato di A2 maschile, il Giudice Unico, avv. Fabrizio Di Guida, ha adottato i seguenti provvedimenti:
 
Squalificati: per 1 giornata l'atleta Popovic (Acicastello) perché assumeva atteggiamenti irriguardosi e minacciosi verso l'arbitro, che venivano interroti solo per l'intervento di alcuni compagni di squadra; per 1 giornata i sigg. Di Grazia (Dir. Acicastello) e Fini (Dir. Quinto) per reiterate proteste, già diffidati; per 1 giornata il sig. D. Criserà (All. Anzio) perché, benché sottoposto a squalifica da parte di questo ufficio, a fine gara si rivolgeva con frasi irriguardose e ingiuriose verso gli arbitri; per 1 giornata l'atleta Fantuzzi (Barchemicals Modena) per mancanza di rispetto verso gli arbitri; per 1 giornata il sig. Paganuzzi (All. Quinto) perché, benché espulso dal campo, dopo essere già stato ammonito per mancanza di rispetto verso gli arbitri, dalle tribune manteneva tale atteggiamento irrispettoso; per 1 giornata i signori Glioti (Dir. servizio Vallescrivia) e Dorigo (Dir. Vallescrivia) per comportamento irriguardoso verso gli arbitri;
 
Ammoniti con diffida: i sig. S. Criserà (Dir. Anzio) e Brondi (Dir. Quinto)per comportamento poco riguardoso;
 
Ammonito: il sig. Ubizzoni (Dir. Como) per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri;
 
Multe: 250€ alla società Barchemicals Modena) per assenza nominativi sul tabellone e mal funzionamento del time-out con recidività; 200€ alla società Quinto per comportamento irriguardoso del pubblico verso gli arbitri con recidività.