.

instagram

.
.

Pallanuoto: Setterosa a lavoro in Spagna e a Roma

Pallanuoto

Prosegue la preparazione del Setterosa di Mauro Maugeri in vista del torneo europeo di qualificazione olimpica in programma a Krishi dal 20 al 26 agosto. L'Italia è a Gyula in Ungheria in allenamento con le magiare e rientrerà a Roma dove rimarrà il 30 e 31. Dal'1 al 5 agosto le azzurre sono attese a Madrid per un collegiale con la Spagna, poi di nuovo a Roma dal 6 al 12 agosto con la Grecia. Il CT Maugeri diramerà le convocazioni ufficiali per Kirishi dopo il collegiale in Spagna.
Queste le azzurre convocate:
Eleonora Gay (CC Ortigia), Elisa Casanova, Marta Colaiocco, Teresa Frassinetti ed Elena Gigli (Fiorentina), Annalisa Bosello, Silvia Bosurgi, Chiara Brancati, Tania Di Mario, Maddalena Musumeci e Francesca Pavan (Orizzonte Catania), Cinzia Ragusa (Rapallo), Federica Radicchi ed Erzsebet Valkai (Roma), Silvia Motta e Manuela Zanchi (Varese Olona). 
Lo staff tecnico è composto dal Ct Mauro Maugeri, dall'assistente tecnico Rosario Scorza, dal dirigente accompagnatore Cristiana Conti, dal medico Monica Fabbri, dal preparatore atletico Mario Andolfi, dal fisioterapista Alessandra Quagliarini.