instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Pallanuoto: Coppe femminili. I sorteggi delle italiane

Pallanuoto

Sono stati sorteggiati oggi dalla Len gli accoppiamenti nei quarti di finale delle Coppe Europee femminili.
In Coppa Campioni la Fiorentina Waterpolo incontrerà le greche del Vouliagmeni (prima match in casa) mentre le campionesse d'Italia della Geymonat Orizzonte Catania affronteranno le spagnole del CN Alcorcon (primo match in trasferta). Kinef Kirishi (Rus)-Shturm 2002 Chehov (Rus) e CN Sabadell (Spa)-Olympiakos Pireo (Gre) gli altri due accoppiamenti. L'andata si giocherà tra il 23 e il 24 gennaio, il ritorno tra il 20 e 21 febbraio.
In Coppa Len il CC Ortigia giocherà contro le greche del Ethnikos Pireo (primo match in trasferta). Gli altri accoppiamenti metto di fronte Ismailovo Mosca (Rus)-Widex Donk Gouda (Ola), CN Mataro (Spa)-Patras (Gre) e CN Mediterrani Barcellona (Spa)-Kanthy Mansiys (Rus). L'andata si giocherà tra il 23 e il 24 gennaio, il ritorno tra il 6 e il 7 febbraio.
 
Clicca qui per il sito della Len