.

instagram

.
.

Pallanuoto: A1 M e Under 17. Le decisioni del giudice

Pallanuoto

Le decisioni del Giudice Unico federale, avv. Andrea Pascerini, dopo la 17^ giornata del campionato di serie A1 maschile.
 
Squalificati: 1 giornata F. Baraldi (CN Posillipo) e G. Valentino (Ellevi Nervi) per ingiurie e R. Ginocchio (accompagnatore RN Camogli) per recidività in comportamento irriguardoso.
 
Ammonito con diffida: A. Sadovyy (RN Camogli) per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti: D. Popovic (allenatore RN Florentia) e A. Bovo (allenatore Lake Iseo Brixia) per comportamento poco riguardoso.
 
Multe: 200 euro alla Lake Iseo Brixia per reiterate carenze del sistema di cronometraggio 1 100 euro al Latina Pallanuoto per ingiurie del pubblico verso gli arbitri.
 
Le decisioni del Giudice Unico federale, avv. Andrea Pascerini, dopo la 6^ giornata del campionato under 17 A maschile.
 
Squalificati: 2 giornate M. Iula (RN Camogli) per brutalità; 1 giornata P. Vertula (Lake Iseo Brixia) per ingiurie.
 
Ammonito con diffida: L. Pinti (Privilege Yard Civitavecchia) per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti: R. Aradis (accompagnatore Privilege Yard Civitavecchia) e M. Del Duca (allenatore Privilege Yard Civitavecchia) per comportamento irriguardoso.
 
Multa: 250 euro alla RN Camogli (tassa automatica al fallo di brutalità).
 
Relativamente alla partita Carige Olio Carli Imperia-Promogest (girone 1) che non si è disputata per l’assenza della squadra ospite, il G.U. omologa l’incontro con il risultato convenzionale di 5-0 a favore della società Carige Olio Carli Imperia e penalizza di 1 punto in classifica e con 500 euro di multa la società Promogest.