.

instagram

.
.

Pallanuoto: U.13. SNC Civitavecchia-Latina Nuoto. Comunicato stampa

Pallanuoto

In riferimento alla partita SNC Civitavecchia-Latina Nuoto - giocata domenica 20 febbraio presso la piscina Vis Nova dell'Istituto Santa Maria, a Roma, e valida per il concentramento under 13 di pallanuoto maschile di pertinenza regionale - e alle notizie diffuse a mezzo stampa, la Federazione Italiana Nuoto ribadisce che:
- all'indomani dell'incontro SNC Civitavecchia-Latina Nuoto, il Presidente del Comitato Regionale Lazio, Giampiero Mauretti, ha trasmesso tutti gli atti al Giudice Unico Regionale, avv. Vincenzo Gambardella, per adempiere le azioni previste dal regolamento ed approfondire e valutare quanto accaduto;
- il G.U.R. ha aperto un'inchiesta, secondo le procedute federali, al termine della quale saranno rese pubbliche le eventuali misure disciplinari adottate e le relative motivazioni.
Pur esprimendo prudenza nel rispetto dei procedimenti in corso, al fine di stabilire nel modo corretto l'esatta dinamica dei fatti, la Federazione Italiana Nuoto ribadisce con fermezza che continuerà ad affrontare con estremo rigore i casi di condotta che ledano i valori di probità, dignità, decoro e lealtà sportiva.