.

instagram

.
.

Pallanuoto: Eurolega. Conferenza stampa a Roma il 1° giugno alle 12.30

Pallanuoto

La Ligue Europeenne de Natation e la Federazione Italiana Nuoto hanno il piacere di comunicare che la conferenza stampa di presentazione della final four della Dalekovod Euolega di pallanuoto si terrà a Roma, mercoledì 1° giugno alla Sala Convegni (già Sala Rossa) del Complesso del Foro Italico, in Largo Lauro de Bosis 3, alle ore 12.30.
Parteciperanno il Segretario Generale della LEN Sven Egil Folvik, il Presidente della Federnuoto, nonché Segretario Onorario della FINA e membro del bureau della LEN Paolo Barelli, il Presidente della commissione tecnica della LEN Haluk Toygarli e il Vice, nonché Presidente della commissione tecnica della FINA Gianni Lonzi, il manager del settore pallanuoto della LEN Marco Birri, gli allenatori delle finaliste Pino Porzio della Ferla Pro Recco campione in carica, Igor Milanovic del Partizan Belgrado, Slobodan Macic del Budva ed Emil Nikolic del Mladost Zagabria.
Le partite si disputeranno allo Stadio del Nuoto di Roma venerdì 3 e sabato 4 giugno. Così le semifinali: alle 19.30 Partizan Belgrado (Srb)-Mladost Zagabria (Cro) e alle 21 Ferla Pro Recco (Ita)-Budva (Mne). SportItalia host broadcaster della manifestazione.