.

instagram

.
.

Pallanuoto: A1 M e F e B. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

Seguono i provvedimenti disciplinari relativi al turno infrasettimanale del campionato di serie A1 maschile e a un recupero di B maschile, adottati dai giudici avv. Andrea Pascerini e avv. Claudio Mazzoni, e alla partita RN Bologna-Igm Ortigia di A1 femminile.
 
Serie A1 maschile
 
Squalificato: per 1 giornata l'atleta David (Strano Light Division Catania) per gioco violento;
 
Ammoniti: gli atleti Calcaterra (AN Brescia), Buonocore (CN Posillipo) e Minguell (CN Posillipo) e i sigg. Varriale (dir. Carpisa Yamamay Acquachiara), Dodero (dir. RN Camogli) e Bovo (all. AN Brescia) per comportamento poco riguardoso;
 
Multe: 60€ alla società RN Camogli per comportamento ingiurioso del pubblico con l'attenuante dell'immediato intervento del servizio d'ordone; 60€ alla società IGM Ortigia in quanto sprovvista di calottine di riserva.
   

Serie A1 femminile

 

Il Giudice Unico, avv. Andrea Pascerini, ha altresì disposto la ripetizione della partita RN Bologna-IGM Ortigia, in programma l'11 febbraio scorso, valida per il campionato di pallanuoto femminile di serie A1, e non disputata.

 
Serie B maschile
 
Squalificati: per 2 giornate il sig. Costantini (dir. Anzio) per comportamento minaccioso e insubordinato; per 1 giornata gli atleti Aquilino (Acilia Sport) e Danaro (Basilicata) e il sig. Criserà (all. Anzio) per comportamento ingiurioso;
 
Ammoniti: gli atleti Campese (Basilicata) e Centanni (Basilicata) per comportamento poco riguardoso.