.

instagram

.
.

Pallanuoto: Serie A2 M e F. Le decisioni del Giudice

Pallanuoto

Le decisioni del Giudice Unico federale, avv. Fabrizio Di Guida, dopo le partite della diciottesima giornata del campionato di serie A2 maschile e della quindicesima del campionato di serie A2 femminile che sono disputate il 5 e 6 maggio.
 
A2 M
 
Squalificati: 3 giornate F. Brondi (Quinto) per comportamento ingiurioso e tentativo di aggressione verso l’arbitro non andata a termine per il comportamento fattivo dell’allenatore del Quinto; 1 giornata J. Pasetti (Como Nuoto) per gioco violento, E. Rezzano (RN Sori) e N. Scanu (Quinto) per comportamento ingiurioso.
 
Ammoniti con diffida: V. Brleciv (Promogest), R. Ruscello (Regalidea Torino 81), P. Fini (dirigente Quinto) per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti: D. Andei (RN Sori) per comportamento poco riguardoso.
 
Multe: 300 euro alla RN Sori per ingiurie e minacce del pubblico verso gli arbitri con recidività; 120 euro alla Regalidea Torino 81 per mancato funzionamento del tabellone elettronico.  
 
A2 F
  
Ammonito con diffida: R. Barbaro (dirigente Cosernuoto Privilege) per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti: F. Vecericca (presidente Pallanuoto Tolentino), M. Foglia (accompagnatore Pallanuoto Tolentino), I. Cicoria (Cosernuoto Privilege), C. Guarducci (Geofirias Cavalieri Prato) per comportamento ingiurioso.
 
Multe: 120 euro alla Cosernuoto Privilege e alla Pallanuoto Tolentino per ingiurie e minacce del pubblico verso l’arbitro; 60 euro alla Roma Pallanuoto per ingiurie del pubblico.