.

instagram

.
.

Pallanuoto: Champions League. Nei preliminari AN Brescia con Novi Sad, Sintez Kazan e Barceloneta

Pallanuoto

La Ligue Europeenne de Natation ha comunicato i sorteggi dei preliminari della Champions League di pallanuoto. La AN Brescia affronterà nel girone C i serbi del Vojvodina Novi Sad, i russi del Sintez Kazan, gli spagnoli del CN Atletic Barceloneta e la vincente del girone B di qualificazione, in programma dal 14 al 16 settembre, con i francesi del Marsiglia, i danesi del Slagelse, gli svizzeri del Kreuzlingen e gli svedesi del Jarfalla.
Così gli altri gironi. Gruppo A con Schuurman BZC (Ola), Vouliagmeni NC (Gre), Spartak Volgograd (Rus), ZF-Eger (HUN) Waspo '98 Hannover (Ger), prima girone A qualificazioni. Gruppo B con Montpellier Waterpolo (Fra), Red Star Belgrado (Ser), Jug Dubrovnik (Cro), Olympiakos Pireo (Gre), seconda girone B qualificazioni. Gruppo D con D A-Hid Szeged-Beton (Ung), Partizan-Raiffeisen Belgrado (Ser), Spandau 04 Berlino (Ger), CSM DIGI Oradea (Rou), Galatasaray Istanbul (Tur), seconda girone A qualificazioni.
Il girone A delle qualificazioni è composto dagli spagnoli del Sabadell, dai bielorussi del Vitebsk, dai georgiani del Ligamus Tbilisi e dai polacchi del Szczecin.