.

instagram

.
.

Findomestic Cup Regna l'equilibrio

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/7897f1d897aba1c6ebcbbb784ed4c2ac.jpg

Il Brescia risponde alla Pro Recco, a punteggio pieno dopo quattro giornate. Posillipo e Savona si fermano sul 9-9. Primo successo stagionale del Civitavecchia, terzo pari del Salerno

ROMA
Soffre la Systema Brescia a Bogliasco, pareggia la Bissolati Cremona a Salerno e finisce in parità il big match tra Atlantis Posillipo e Latte Mu Carisa Savova. Soltanto la Pro Recco viaggia spedita (nell'anticipo di ieri ha battuto 16-5 il Sacil Hlb Nervi).
La quarta giornata della Findomestic Cup mostra equilibrio. Nel girone 1 la Systema Brescia trova un Bogliasco vivo e determiato. La squadra di Riccardo Tempestini vince 12-10 con quattro gol di Barac. Inizia meglio il Bogliasco che dopo tre minuti e mezzo è in vantaggio 3-1 e chiude il primo tempo avanti 4-3. Il Brescia fatica ma recupera e raggiunge il massimo vantaggio in apertura di quarto tempo con Rath (12-8). Nel Bogliasco doppiette di Basic e Gak.
Terzo pareggio del Circolo Nautico Salerno, il più importante e difficile da ottenere, che ha bloccato sul 9-9 la Bissolati Cremona. Sempre avanti la squadra di casa, di due gol a metà del quarto tempo; poi Ribic pareggia con una doppietta a 4'04" e 6'14" dell'ultimo periodo.
Prima vittoria stagionale dell'Enel Civitavecchia che supera 8-5 il Baxi Bozzola Padova. Meglio i veneti nei primi due tempi, più determinati e attenti nelle conclusioni i laziali nel terzo e quarto. Decisivo il 3-0 dell'ultimo tempo: Rinaldi, Guidaldi su rigore e Giorgi gli attori principali.
Nel girone 2 si è concluso 9-9 l'incontro di Napoli tra Atlantis Posillipo e Latte Mu Carisa Savona. Onofrietti fissa il risultato a un minuto dalla fine. Partita avvincente, risultato sempre incerto. Doppio vantaggio del Savona in apertura di terzo e quarto tempo. Posillipo a +1 a due minuti dalla fine per merito della doppietta ravvininata di Janovic, che è stato anche il miglior realizzatore della giornata con 6 reti (due rigori e tre superiorità).
Nelle altre piscine successi del Chiavari 9-6 con l'Igm Ortigia (cinque gol di Lisi), della Florentia 12-8 con l'Energia Siciliana Catania e del Camogli 11-8 con il Cosenza (poker di Weszelovsky).     
 
clicca qui per consultare i tabellini        
foto da www.prorecco.it