.

instagram

.
.

Verso Melbourne Italia in Ungheria

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/1a84597894a5bfa97458d6c77027a761.jpg

Da lunedì a mercoledì Azzurri in collegiale a Budapest con i campioni olimpici. Martedì, alle 19, amichevole a Kecskemet. Convocato Postiglione

ROMA
Da Roma a Budapest, pensando a Melbourne. Chiuso il raduno capitolino di controllo, il Settebello sarà a Budapest da lunedì 12 a mercoledì 14 febbraio per un allenamento collegiale con i campioni olimpici dell'Ungheria. In programma anche un'amichevole, che si svolgerà martedì alle 19.00, a Kecskemet (a 100 chilometri da Budapest).
Si tratta del primo test ufficiale del 2007 e della seconda partita amichevole della stagione, dopo quella persa con il Montenegro (11-10) a Trieste il 19 dicembre scorso.
Per la trasferta ungherese il Commissario Tecnico, Paolo Malara, ha convocato 14 atleti, tra cui il capitano dell'Atlantis Posillipo, Francesco Postiglione, che aveva lasciato l'azzurro dopo i Mondiali di Montreal.
Convocati: Fabio Bencivenga, Fabrizio Buonocore, Luigi Di Costanzo, Francesco Postiglione, Andrea Scotti Galletta e Fabio Violetti (Atlantis Posillipo), Alex Giorgetti (Can. Bissolati Cremona), Federico Mistrangelo e Valerio Rizzo (Latte Mu Carisa Savona), Christian Presciutti (Systema Leonessa Brescia), Alessandro Calcaterra, Maurizio Felugo, Goran Fiorentini e Stefano Tempesti (Pro Recco).
Staff tecnico: Ct Paolo Malara, team manager Francesco Attolico, assistente tecnico Amedeo Pomilio, preparatore atletico Alessandro Amato, medico federale Nicola Arena, fisioterapista Tiziano Chiapponi.