.

instagram

.
.

Findomestic Cup Quattordici volte Recco

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/9dbc661997afddef3b9487c2c5fd00bc.jpg

I campioni d'Italia e d'Europa battono la Lazio 15-8 e restano a punteggio pieno. A tre lunghezze la Brixia che vince a Catania 14-6. Il Savona scavalca il Posillipo. In coda successi di Padova, Bogliasco e Nervi

ROMA
Quattordici su quattordici. Continua a punteggio pieno il cammino della Pro Recco nella Findomestic Cup, alla prima giornata di ritorno. I campioni d'Italia e d'Europa - autori del grande slam con le conquiste della Coppa Italia e della Supercoppa d'Europa - hanno battuto a Roma la Lazio 15-8 con tre reti degli ungheresi Madaras e Benedek, entrambi mancini, e Kasas; a segno anche gli Azzurri Angelini, doppietta, Felugo, Calcaterra e Giorgetti.
A tre lunghezze in classifica tiene il passo la Brixia Leonessa che batte a Catania la Sp Energia Siciliana 14-6 con in gol nove giocatori di movimento (tripletta di Herceg).
La Del Monte Carisa Savona torna al terzo posto: approfitta del successo della RN Sori con il Tufano Posillipo 11-9 nell'anticipo e scavalca la squadra napoletana battendo in trasferta il CN Salerno 14-4 con triplette di Rizzo e Perrone.
Nel gruppo di coda che lotta per evitare retrocessioni e playout, importanti  successi della Baxi Bozzola Plebiscito Padova sulla RN Florentia per 9-6, della RN Bogliasco sul Wal Cor Cremona per 11-6 (cinque gol di Gak e Sottani) e della Sportiva Nervi a Chiavari per 15-5 (quattro reti di Astarita).
  
consulta la classifica
consulta i tabellini