.

instagram

.
.

Campionato A1 M La settima giornata

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/3a5a3a29170e9861d8c2232070688eef.jpg

Nei primi match del pomeriggio vincono Recco, Savona, Brixia e Lazio. Pareggiano 8-8 Posillipo e Bogliasco. Pareggio anche nell'anticipo di ieri tra Roma e Florentia. Tabellini e classifica

ROMA
Il massimo campionato è ripreso. E con lui lo spettacolo. Nei match di primo pomeriggio vincono la RN Savona, che si impone 17-5 sulla RN Carige Imperia (break iniziale di 7-0 con 8 degli 11 giocatori di movimento a segno), la Lake Iseo Brixia, 13-8 sul campo del Latina (triplette di Binchi e Calcaterra), e la SS Lazio Pallanuoto, 17-12 con la Sportiva Nervi (inutili i 5 gol di Celia).
Larga vittoria della Pro Recco che si è imposta, sul neutro di Torino per la squalifica del campo del Sori, sulla Rari Nantes per 19-8 con un break iniziale di 6-0 e le quaterne di Calcaterra e Udovicic. I pareggio 8-8 di Napoli tra Posillipo e RN Bogliasco ha consluso la giornata. Quattro gol di Camilleri e tre di Buonocore. Sono stati i loro a realizzare i gol più pesanti. Nell'anticipo di ieri sera pareggio, 10-10, tra Roma Pallanuoto e Rari Nantes Florentia. Partita vivace ed equilibrata. Giallorossi quasi sempre in vantaggio. Toscani mai domi che hanno realizzato il gol decisivo con Ninfa a quattro secondi dalla conclusione della partita. Poker di Sottani e triplette dei romanisti Krstonovic e Botto. Il campionato di serie A1 femminile è fermo fino al 19 dicembre per gli impegni della Nazionale.
 
Tabellini
 
Classifica