.

instagram

.
.

Di Mario neodottoressa I complimenti della FIN

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/2014d94d978e71aa998c899167b72952.jpg

La campionessa olimpica del Setterosa ad Atene 2004 si è laureata nella Facoltà di Economia e Commercio di Catania. Tesi: “Le zone a verde dell’area metropolitana di Catania”

CATANIA
Campionessa in vasca. Campionessa nella vita. L'olimpionica capitano della Geymonat Orizzonte Catania, Tania Di Mario, si è laureata in Economia e Commercio, con un brillante 105 sudato e meritato giorno dopo giorno, libro dopo libro pagina dopo pagina, vasca dopo vasca.
Di Mario ha discusso la tesi “Le zone a verde dell’area metropolitana di Catania” all'Università di Catania, accompagnata dall’affetto di tutta la dirigenza della Geymonat Orizzonte Catania e dalle proprie compagne di squadra.
“Tania ha dato una gioia immensa a me e a tutte le persone che la stimano e le vogliono bene - sottolinea Nello Russo, Presidente della Geymonat Orizzonte Catania e Consigliere federale - Questa laurea corona dieci anni di risultati importanti nel mondo dello sport e dimostra come Tania Di Mario sia una donna le cui virtù vanno ben al di là delle straordinarie prestazioni pallanotistiche. D’altra parte, il pregio delle nostre ragazze è proprio quello di coniugare l'impegno agonistico alla crescita culturale. Tania è un esempio nella vita sportiva e in quella privata, è ha dimostrato di essere in grado di abbinare la serietà e dedizione per lo studio agli gli allenamenti e le partite. Sono sicuro che questo sarà solo il suo primo passo verso una carriera professionale importante”.
Alla neodottoressa Di Mario i complimenti del Presidente Paolo Barelli, del Segretario Generale Antonello Panza, del Consiglio Federale e dell'intero mondo della pallanuoto.