instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Coppe europee. Avanti le italiane

Pallanuoto

Turno di Coppe europee positivo per le squadre italiane, che accedono alle fase successive. In Euro Cup la Florentia perde 10-9 con gli ungheresi, ma va in semifinale in virtù dell'8-6 dell'andata, dove incontrerà un'altra squadra ungherese, il Debrecen. Vince anche la Blu Shelf Carisa Savona, 12-9 a Nizza con l'Olympic, dopo il 15-8 dell'andata. In semifinale incontrerà i serbi del Radnicki Kragujevac (semifinale: andata il 23 gennaio, ritorno il 6 febbraio).
Si qualificano per i quarti di finale le squadre femminili. In Champions Cup la Mediterranea Imperia ottiene il pass con il pareggio con le spagnole del Sabadell per 12-12 e le vittorie sulle israeliane dell'Hapoel per 21-6, sulle tedesche del Bochum per 22-8, sulle francesi del Nancy per 12-8 e sulle greche dell'Olympiakos Pireo per 10-9; ai quarti (andata 9, ritorno 23 marzo) troverà le russe del Kinef Kirishi. In Coppa Len la Geymonat Orizzonte Catania batte le francesi dell'Union St. Bruno 21-5, le russe dell'Izmailov Mosca 11-10 e le britanniche del City of London 15-6 e perde 11-9 con le russe dell'Uralochka Zlatoust e 12-11 con le olandesi del Donk Gouda. ai quarti (19 febbraio-23 febbraio) affronterà le russe dello Shturm 2002.