instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Champions League. Avanza l'AN Brescia

Pallanuoto

Terzo round di qualificazione per la Champions League a cui prende parte l'AN Brescia che ha superato il concentramento del secondo turno, disputatosi alla "Mompiano". I ragazzi di Alessandro Bovo, dopo essersi imposti 11-9 all'andata in casa sabato 14 ottobre, perdono 8-7 (0-2, 0-2, 4-2, 4-1) contro i russi dello Sintez Kazan nel match di ritorno ma per la differenza reti accedono ai giorni preliminari (25 ottobre-9 maggio), aggiungendosi ai campioni d'Italia della Pro Recco.


REGOLAMENTO. Le cinque vincenti si vanno ad unire alle undici squadre, anzichè le otto delle ultime due stagioni, in possesso della wild card - tra queste c'è la Pro Recco - per disputare i gironi preliminari composti da otto società ciascuno (14 giornate tra andata e ritorno dal 25 ottobre al 9 maggio): le prime quattro di ogni raggruppamento staccano il pass per le finali. Altra novità, infatti, il passaggio dalla final six alla final eight, con le prime classificate dei due gruppi che disputano anche i quarti di finale. Nell’edizione 2017/18 sarà la Pro Recco a organizzare a Genova la prima final eight della storia della Champions League.


Programma del terzo turno di qualificazione Champions League - gara 1


Andata - sabato 14 ottobre
CN Marseille (FRA)-Jadran Carine (MNE) 6-7
Spartak Volgograd (RUS)-OSC Budapest (HUN) 7-14
AN Brescia (ITA)-Sintez Kazan (RUS) 11-9
Crvena Zvezda Belgrad (SRB)-CN Sabadell (ESP) 6-6


Ritorno - mercoledì 18 ottobre
Sintez Kazan (RUS)-AN Brescia (ITA) 8-7
Jadran Carine (MNE)-CN Marseille (FRA) 9-7
OSC Budapest (HUN)-Spartak Volgograd (RUS) 12-7
CN Sabadell (ESP)-Crvena Zvezda Belgrad (SRB) 11-8


Consulta il programma completo