.

instagram

.
.

Serie B e U17. Decisioni del Giudice Unico

Pallanuoto

Le decisioni del giudice unico federale, avv. Claudio Mazzoni, dopo la nona giornata del campionato di serie B e la quinta di Under 17 A che si sono disputate sabato 6 e domenica 7 aprile.


 
Serie B M
 
Squalificati: 1 giornata C. Saccardi (Futura Prato) e A. Piu (Sestri) per reciproche minacce, A. Scozzarella (RN Bologna) e Scafidi (WP Palermo Sikelia) per gioco violento, S. Bellaspica (Pol Bustino) per comportamento scorretto, R. Di Gennaro e E. Volpe (dirigente e giocatore Latina Pallanuoto) per comportamento ingiurioso verso l’arbitro, A. Seidita (RN Palermo) e C. Centanni (Pomigliano) per gioco aggressivo.
 
Ammonti con diffida: M. Capillo (presidente CC 7 Scogli) e M. Matteo (Promosport) per comportamento irriguardoso.
 
Ammoniti: S. Franco (dirigente Lerici Sport), A. Mostes (secondo allenatore Sestri), G. Grilli e R. Gatto (dirigente e giocatore Salaria Black Shark) e A. Castelli (secondo allenatore Original Marines Pescara) per comportamento poco riguardoso.
 
Multe: 60 euro alle società Fanfulla Lodi per assenza del tecnico, Mestrina Nuoto e Promosport per carenze organizzative.
 
Under 17 A 
 
Ammoniti: T. Novara, G. Figari e B. Battaglia (presidente, dirigente e allenatore Iren Torino 81) per comportamento poco riguardoso.
 
Multa: 60 euro alla società Iren Torino 81 per ingiurie del pubblico verso l’arbitro.