.

instagram

.
.

Serie B. Playoff e playout. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

Il giudici unici, avv. Claudio Mazzoni e avv. Andrea Pascerini, hanno emesso i seguenti provvedimenti disciplinari in relazione alle partite di playoff e playout del campionato di serie B disputate sabato scorso.


Squalifica di due giornate all'atleta A. Soverini (Cus Bologna) per brutalità e relativa ammenda di 250 euro alla società, al sig. A. Abbamonti (dirigente RN Latina) per comportamento ingiurioso e minaccioso.


Squalifica di una giornata ai sigg. E. Cola (dirigente SS N Mameli), G. Grilli (dirigente Salaria Sport Village Black Sharks), R. Fustinoni (allenatore Pol. Bustino) e V. Vasko (allenatore RN Latina) per comportamento insubordinato; all'atleta I. Parodi (Crocera Stadium) per gioco aggressivo.


Squalifica di una giornata il campo della società RN Latina per comportamento dei tifosi di casa tale da costringere la sospensione della partita per qualche minuto.


Ammonizione ai sigg. A. Martini e M. Capurro (dirigenti Rapallo Nuoto) e M. Capillo (dirigente CC 7 Scogli) per comportamento poco riguardoso.


Ammonizione con diffida al sig. G. Averaimo (dirigente Sport Management) e all'atleta F. Parodi (Crocera Stadium) per comportamento poco riguardoso.


Ammenda di 60 euro alla società Csopharmitalia PN Bergamo per comportamento ingiurioso del pubblico.