.

instagram

.
.

Serie B e Under 17 "a" M. I provvedimenti

Pallanuoto

Queste le decisioni prese dal Giudice Sportivo Nazionale FIN, Avv. Luca De Gregori, relativamente agli incontri del Campionato di serie "B" e Under 17 "a" maschili disputati sabato e domenia scorsi.


Serie B


Squalifica due giornate di campionato agli atleti Frazza (Nuoto Vicenza Lib.) per brutalità e conseguente ammenda di € 250 alla società e Grimaldi (Aqavion) per comportamento ingiurioso e aggressivo verso l'arbitro.
Squalifica una giornata agli atleti Guerrini (Geas Milano), Lanfranchi (Cus Unime), Polverino (Pallanuotisti
Nuotatori Roma) e Vignoli (Modena Nuoto) per comportamento ingiurioso, Massa (Modena Nuoto) per gioco aggressivo, Siri (Crocera Stadium) e Rovetta (Lafenice PN Roma) per linguaggio scorretto, Panico (RN Cagliari) per proteste e uso di linguaggio scorretto; ai sigg. Catalano (allenatore Geas Milano) e Casagrande (allenatore Rapallo Nuoto) per recidività in comportamento poco riguardoso.


Ammonizione con diffida al sig. Merello (dirigente Aragno Rivarolesi) per proteste.


Ammonizione all'atleta Macci (Lafenice PN Roma), ai sigg.Ferrara (dirigente RN Cagliari), Rivola (dirigente Mestrina Nuoto) e Bagnari (dirigente Nuotatori Ravennati) per proteste.


Ammenda € 60 alla soc. Mestrina Nuoto per carenze organizzative.

SI GIOCA OSSIDIANA-RN NAPOLI. Il relazione alla partita del girone 4 Ossidiana-RN Napoli, che era in calendario il 7 marzo ma non si è giocata, il giudice sportivo nazionale dispone che venga fatta disputare in data da destinarsi. 


Under 17 "a"


Squalifica una giornata agli atleti Raineri (Chiavari Nuoto) e Nardini (Lavagna) per reciproco gioco aggressivo.


Ammonizione con diffida al sig. Sussarello (allenatore Pallanuoto Brescia) per reiterate proteste e all'atleta Bianchi (RN Bogliasco) per proteste.