.

instagram

.
.

Pallanuoto: A2 M e F. Il giudice. Squalificato Di Grazia (Acicastello) fino al 18/6

Pallanuoto

In merito alle partite di sabato e domenica scorsi, il Giudice Unico, avv. Di Guida, ha adottato i seguenti provvedimenti:
 
A2 maschile
 
Squalificati: fino al 18 giugno 2006 il Sig. Di Grazia (Presidente Acicastello) per gravi e reiterati comportamenti offensivi ed ingiuriosi verso gli arbitri e poiché, dopo il provvedimento di espulsione, assumeva toni minacciosi tentando di colpire l'arbitro con il birillo dei 5 metri (fatto limitato alla sola minaccia); inoltre proseguiva nel suo comportamento offensivo anche nei confronti del commissario di campo, cui si rivolgeva per accusare gli arbitri di incompetenza e intemperanza. Atteggiamenti che costringevano gli arbitri alla sospensione della partita per alcuni minuti senza che nessuno della società intervenisse per tutelare gli ufficiali di gara e il normale svolgimento della stessa.
 
2 giornate il Sig. Palumbo (All. Acicastello) che, dopo essere stato espulso dal piano vasca per reiterate proteste ed atteggiamenti offensivi verso gli arbitri, manteneva il medesimo comportamento offensivo ed irriguardoso.
 
1 giornata l'atleta Santopietro (Vis Nova), per mancanza di rispetto verso gli arbitri a fine gara.
   
Ammoniti i sigg. Isidori (vicepresidente Racing), Glioti (Dirigente Vallescrivia), Pinna (Dirigente Terra Sarda), Terrosu (Dirigente Terra Sarda) e gli atleti Zambello (Arenzano) e Cianfrone (Pescara), per comportamento poco riguardoso.
 
Multe: 1.000€ alla società Acicastello per comportamento gravemente irrispettoso del proprio Presidente nei confronti degli arbitri.
 
A2 femminile
 
Squalificato per 2 giornate l'atleta Moroni (Can. Milano), per brutalità.
 
Ammonito con diffida il sig. Congiu (All. Bogliasco), per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti il signor Gallone (Dirigente Bogliasco) e l'atleta Di Fiore (Bogliasco), per comportamento poco riguardoso.
 
Multa: 200€ alla società Osimo Nuoto per comportamento ingiurioso del pubblico verso l'arbitro con recidività.