In relazione alle partite di sabato e domenica dei campionati maschile e femminile di serie B, il Giudice Unico, avv. Claudio Mazzoni, ha adottato i seguenti provvedimenti:
Serie B Maschile
Squalificati: per 1 giornata l'atleta Tenore (PN Salerno) per gioco violento; per 1 giornata l'atleta M. Occhione (Cus Palermo) per comportamento ingiurioso; per 1 giornata l'atleta Tabellini (PN Brescia) per cattiva condotta; per 1 giornata l'atleta Galbusera (Emac Nervi) per comportamento irriguardoso; per 1 giornata gli atleti De Maria (Promogest) e Magoni (Bergamo) per gioco scorretto;
Ammoniti con diffida: i sigg. Sirio (Dir. Sprintours Acilia) e Rinaldi (Dir. PN Salerno) per comportamento poco riguardoso; l'atleta Di Santo (SC Tuscolano) per mancanza di rispetto;
Ammoniti: gli atleti Pasquariello (Volturno), P. Occhione (Cus Palermo) e Lombino (Cus Palermo) e i sigg. Zonari (Dir. CN Sestri), Gatto (All. SC Tuscolano) e Bologna (All. Futura Prato) per comportamento poco riguardoso; gli atleti Fusco (SCN Napoli), Villa (Emac Nervi), De Grado (RN Arenzano), Calamai (Futura Prato) e Pianigiani (Futura Prato) per mancanza di rispetto.
Serie B Femminile
Ammoniti: i sigg. Bacigalupo (All. Osio) e Berri (Dir. Chiavari Nuoto) per comportamento poco riguardoso;
Multe: 180€ alla società Idor Fermana (120 per comportamento ingiurioso del pubblico con recidività, 60 per assenza dirigente di servizio); 60€ alla società Coop. Nordest per comportamento ingiurioso del pubblico.