.

instagram

.
.

Pallanuoto: Serie B M e F. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

Le decisioni del giudice unico della FIN, avv. Claudio Mazzoni, dopo le partite dei campionati di serie B maschile e femminile che si sono giocate il 31 maggio e il 1° giugno.
 
SERIE B M
 
Squalificati: 2 giornate M. Orlandini (Pol Bustino) per brutalità, 1 giornata G. Fabbroni (Nuoto Tolentino) per comportamento scorretto, 1 giornata S. Agosti (CN Sestri), M. Mellino (Promogest Cagliari) e D. Colombara (Vigevano Nuoto) per gioco violento, 1 giornata D. Criserà (allenatore Anzio) per cattiva condotta, 1 giornata R. Fustioni (allenatore Pol Bustino) per recidività in comportamento poco riguardoso.
 
Ammonito: G. Acquviva Coppola (SC Flegreo) per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti con diffida: G. Valentino (SC Flegreo), F. Firmani (dirigente accompagnatore RN Roma) per comportamento poco riguardoso, G. Carnini (Can Milano) per mancanza di rispetto verso l'arbitro.
 
Multe: 250 euro alla Pol Bustino (tassa automatica al fallo di brutalità). 
 
CUS PALERMO-MURI ANTICHI 5-0: Il giudice unico, letto il referto arbitrale, rilevato che la società Pol Muri Antichi non presentava nella propria lista il minimo di 4 atleti nati 1988 e seguenti, non omologa il risultato ottenuto sul campo di gara (13-21) e attribuisce la vittoria a tavolino alla società Cus Palermo con il risultato di 5-0 con ammenda di 500 euro alla società Pol Muri Antichi.
 
SERIE B F
 
Ammonite: V. Lise (ElettroGreen Camogli) e Stefanelli (CN Posillipo) per comportamento poco riguardoso, S. Imparato (Torre Pontassieve) per mancanza di rispetto verso l'arbitro.
 
Multe: 150 euro alla Idor Fermana e all'Etruria Nuoto per comportamento ingiurioso del pubblico