.

instagram

.
.

Pallanuoto: A2 M e F. Le decisioni del giudice

Pallanuoto

Le decisioni del Giudice Unico Federale, avv. Andrea Pascerini, in relazione alle partite di semifinale playoff di A2 maschile e finale playoff di A2 femminile che si sono disputate rispettivamente venerdì e domenica scorsi. 
 
A2 M - Camogli-Roma PN
 
Squalificati: 1 giornata G. Grilli (dirigente Roma Pallanuoto) per recidività in comportamento poco riguardoso; 2 giornate R. Ginocchio (dirigente RN Camogli) per comportamento reiteratamente ingiurioso e minaccioso verso l'arbitro al termine dell'incontro; 3 giornate D. Venturelli (RN Camogli) perchè a fine gara colpiva un arbitro ad una gamba lanciandogli il pallone e R. Angelone (RN Camogli) perchè al termine dell'incontro, deliberatamente, facendo il giro della vasca, raggiungeva l'arbitro ingiuriandolo e minacciandolo pesantemente.
Squalifica del campo della società RN Camogli 2 giornate e ammenda alla stessa società di euro 1.500 per atti di violenza posti in essere dal pubblico nei confronti di uno degli arbitri che veniva raggiunto a fine partita da uno schiaffo da parte di un tifoso mentre si recava negli spogliatoi e perchè il pubblico, che già aveva tenuto nel corso dell'incontro un comportamento ingiurioso e minaccioso nei confronti degli arbitri, lanciava nei confronti degli stessi e più volte delle monete.
 
A2 F - Athlon 90-Nuoto Tolentino
 
Multa: di euro 60 alla società Pol. Athlon 90 per mancato funzionamento degli apparecchi elettronici (30 secondi e timeout).