.

instagram

.
.

Buona navigazione

Federazione
images/joomlart/article/1a62e277d7e342af4e2a5c305c0366d8.jpg


Federnuoto.it cambia look. Da martedì 4 giugno è online il nuovo sito della Federazione Italiana Nuoto, più ricco di immagini e contenuti con una veste grafica di maggiore appeal. Pratico da consultare con tutti i moderni dispositivi multimediali. Dinamico. Intuitivo.


Gallerie fotografiche più nutrite. Video. News e flash news. Pallanuoto in real time. Archivi storici e documenti. Profili. Schede tecniche, informative e di supporto.


Sezioni dedicate alle singole discipline e alle manifestazioni curate con l’attenzione di sempre, ma attraverso un’immagine più giovane.


Nell’opera di restyling del sito abbiamo pensato a tutti Voi: grandi e piccoli visitatori, praticanti e appassionati, atleti e tecnici, dirigenti, giudici di gara, giornalisti e fotografi, e a tutti coloro che operano nell’universo acquatico.


Supportati dagli amici di ConiNet, abbiamo profuso tutto il nostro impegno, con passione ed entusiasmo. Ma non ci fermiamo qui. In futuro ci saranno altre sorprese.


Intanto aspettiamo i Vostri suggerimenti, per rendere federnuoto.it sempre più vicino ai Vostri desideri senza dimenticare la nostra mission: informare.


Salpiamo insieme per questo nuovo viaggio.


Buona navigazione a tutti.