.

instagram

.
.

Jump! Nuovo record di ascolti

Federazione
images/joomlart/article/a9be3a1fce47ca33a1dcbc989c25981f.jpg

Triplete. Jump ha vinto anche ieri. La terza e penultima puntata del talent vip dedicato ai tuffi, in onda il martedì sera su Canale 5 in prima serata, è stata vista da 3.616.000 telespettatori e ha segnato uno share del 17,70%. Il migliore di tutti i programmi di quella fascia oraria (film, talk show e fiction).
Stasera mi tuffo era arrivato alle semifinali con sei vip in gara e la produzione, come ha comunicato il conduttore Teo Mammucari, a decidere stavolta la sequenza dei tuffi.
In cinque si sono qualificati per la finale di martedì 2 luglio alle 21.10 in cui ci si potrà tuffare dall'altezza record di 10 metri. I finalisti sono Bruno Cabrezio, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi. L'ultimo ad essere eliminato è Enzo Salvi.
Parte la gara. Tuffi singoli e sincronizzati. Chi ha il coraggio e la preparazione giusta ci prova anche dai sette metri e mezzo. Alla fine il migliore della serata è Cabrezio, seguito da Bettarini. Terzo posto per la Capriotti. Poi spetta al pubblico del Foro Italico votare e il pubblico salva Maddalena Corvaglia (75%) e Anna Falchi (13%). Non basta il 12% al simpatico Enzo Salvi.