.

instagram

.
.

FINché c'è nuoto c'è vita. Secondo video in 125 stazioni ferroviarie

Federazione
images/large/copertina2.jpg

Da "FINalmente in piscina" a "FINché c'è nuoto c'è vita". Continua la campagna promozionale lanciata lo scorso settembre dalla Federazione Italiana Nuoto e dalla Società per l’Organizzazione dei Campionati Europei 2022, in programma dall'11 al 21 agosto a Roma, per sensibilizzare l'interesse verso le discipline acquatiche e la ripresa delle attività sportive in piscina in totale sicurezza e benessere.

Il secondo video della trilogia, dalla durata di 20 secondi, sarà trasmesso ad aprile e maggio nei 1245 schermi presenti in 125 stazioni ferroviarie distribuite su tutto il territorio italiano.

Le immagini proiettano lo spettatore in piscina, luogo sano e sicuro dove eseguire attività motoria per alimentare il benessere personale e della collettività senza limiti di età. Divertiti come i bambini ai primi tuffi, rigenerati con un intenso allenamento, percepisci la sensazione dell'acqua a contatto con la tua pelle, conosci nuovi amici e diventa un campione! Ti sentirai in famiglia.

La campagna si concluderà con un terzo video, in onda da giugno, che ci accompagnerà verso il più grande evento sportivo in programma in Italia nel 2022: gli Europei di Roma.

Nelle stesse stazioni la campagna video è affiancata anche da un'attività pubblicitaria statica che rappresenta le discipline acquatiche in immagini corredate da QR code, dando la possibilità di accedere facilmente alle Scuole Nuoto Federali e agli impianti natatori presenti nelle zone degli utenti interessati.