.

instagram

.
.

Buon compleanno Presidente. 90 volte auguri!

Federazione
images/large/vittoriosoV-ritaglio.jpg

Per molti di noi è come un padre, per altri un fratello, per i più giovani un nonno. Vincenzo Vittorioso, presidente onorario della Sezione Salvamento della Federnuoto, già segretario generale della Federazione Italiana Nuoto e dirigente CONI, grande appassionato di sport, innamorato di nuoto e atletica leggera, che ancora pratica da master, compie 90 anni. Un traguardo importante, riservato ai più fortunati di noi, da festeggiare insieme agli amici più cari e da condividere con la sua splendida e numerosa famiglia.
Gli sono accanto i figli Maura, Patrizia e Antonio, i nipoti Leonardo e Michelangelo (figli di Maura), Carlotta, Marianna e Pietro (figli di Patrizia), Gaia, Giulia e Tommaso (figli di Antonio, che seguendo le orme e la tempra di papà Vincenzo ha giocato a pallanuoto in serie A fino a 48 anni) e la pronipote Asia, nipote di Patrizia e figlia di Carlotta.
Alla gioia familiare si uniscono gli auguri del presidente della FIN Paolo Barelli, del presidente onorario Lorenzo Ravina, del segretario generale Antonello Panza, dei vice presidenti Andrea Pieri, Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, del presidente del Gruppo Ufficiali Gara Roberto Petronilli, del presidente della Sezione Salvamento Giorgio Quintavalle, dei commissari tecnici del Settebello Alessandro Campagna e Setterosa Carlo Silipo, dei direttori tecnici delle Nazionali di nuoto Cesare Butini, tuffi Oscar Bertone e nuoto sincronizzato Patrizia Giallombardo, del coordinatore tecnico del nuoto di fondo Stefano Rubaudo, del cittì della Nazionale di nuoto per salvamento Antonello Cano e del tecnico azzurro Massimiliano Tramontana, del consiglio e degli uffici federali. Buon compleanno!