.

instagram

.
.

Forum Piscine con relatori Panza e Bresci

Federazione
images/large/Evento_Sala_Azzurra_800_450.jpg

Il segretario generale della Federnuoto Antonello Panza e il presidente del Comitato Regionale Toscana Roberto Bresci sono intervenuti in veste di relatori alla tavola rotonda sul tema "Ordinamento, Fisco, Lavoro e Sport", che si è svolta nell'ambito delle attività convegnistiche previste dal programma di Forum Piscine - 12th International Pool & Spa Exo and Congress, organizzato presso la tradizionale sede della Fiera di Bologna. Intervenuto anche l'avv. Guido Martinelli, esperto di diritto sportivo e fiscalità degli Enti Sportivi Dilettantistici. Il dibattito è stato moderato dal manager sportivo Marco Sublimi, già dirigente federale e consulente per la gestione di impianti natatori.
Trattati temi di grande attualità per i gestori delle strutture natatorie, con una profonda riflessione sui vari aspetti legati alla gestione dell'impiantistica sportiva che ha prodotto, tra l'altro, la presa d'atto della necessità di nuove strategie e di nuovi strumenti in grado di dare risposte alle crescenti difficoltà del settore.
All'interno del programma convegnistico, la FIN è intervenuta anche con le relazioni di Federico Gross sui temi "Cultura dell'acqua come chiave di successo del club " e "La Piscina inclusiva" e di Giorgio Quintavalle sul tema "Save Water, Save life".
Presente nell'area degli espositori anche lo stand della Sezione Salvamento della Federnuoto.

salvamento forum 21 2