.

instagram

.
.

Mattarella incontra Bortuzzo. Le parole di Manuel

Federazione
images/large/Barellli_bortuzzo_Mattarella_rorooror.jpg

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha salutato e incontrato per qualche minuto Manuel Bortuzzo presente alla cerimonia di chiusura dei Centri estivi per disabili ed anziani ospitati nella tenuta presidenziale di Castelporziano attraverso un progetto curato da Quirinale, Comune di Roma e Regione Lazio. Presenti alla cerimonia anche il Presidente della Federnuoto Paolo Barelli e il papà di Manuel, Franco. 
Le parole di Manuel Bortuzzo. "Essere stato ospite del Capo dello Stato alla cerimonia di chiusura dei centi estivi di Castelporziano, è per me un grande onore - sottolinea Bortuzzo - Mi ha fatto piacere parlare con Mattarella di nuoto e dei miei compagni di nazionale Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri che lui ha conosciuto pochi giorni fa al Quirinale. In questo momento sto pensando esclusivamente a riprendermi, consapevole che la giustizia farà il suo corso. So di dovermi confrontare con una realtà diversa e affronterò tutto con grande positività".

Le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. "Saluto e ringrazio i protagonisti delle performance sportive, dimostrative e artistiche che sono stati con noi questo pomeriggio, a cominciare dagli atleti paralimpici, che ci infondono tanto entusiasmo, costantemente. Un saluto particolare a Manuel Bortuzzo che ci trasmette tanta forza d'animo".

Foto Quirinale.it