.

instagram

.
.

"Come un delfino - la serie". Lunedì la conferenza

Nuoto
images/joomlart/article/dc963d1e379582671e5fa63f5fffe45e.jpg

Lunedì 13 maggio alle 11.30 presso la Sala Rossa delle Piscine del Foro Italico verrà presentata alla stampa la fiction "Come un delfino - la serie", seguito della prima serie prodotta da Sanmarco per Mediasaet con la regia di Stefano Reali. Alla conferenza saranno presenti gli attori Raoul Bova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giulia Bevilacqua, Paolo Conticini e Tony Sperandeo e il cast al completo; al tavolo dei relatori il produttore Chiara Giordano, il direttore fiction Antonino Antonucci Ferrara, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli che farà gli onori di casa.
Due anni fa la prima serie aveva stupito il pubblico televisivo totalizzando uno share attorno al 25% su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, con una media di 7 milioni di spettatori. "Come un delfino - La serie" vedrà la luce il 15 maggio in prima serata nella nuova edizione in quattro puntate.
La formula vincente è sempre basata su storie di giovani in difficoltà ed emarginati che riescono ad emergere seguendo i valori dello sport e del nuoto in particolare. 
 
LA STORIA. Sono passati pochi mesi da quando il campione Alessandro Dominici (Raoul Bova) e i Ragazzi del Sole, da lui allenati, hanno trionfato nella staffetta degli Assoluti di nuoto conquistando la medaglia d’oro. Quei giovani allo sbando e con precedenti penali, hanno potuto realizzare il loro sogno: ristrutturare una piscina sequestrata alla malavita per allenarsi. Inaspettatamente un’esplosione ad opera del capocosca Totuccio Scalese distrugge l’impianto causando una tragedia. Per cercare di allontanarsi dalla minaccia mafiosa, Alessandro porta con sé a Roma i Ragazzi del Sole.
    
Vai al promo ufficiale
    
Consulta gli approfondimenti precedenti