.

instagram

.
.

50° Settecolli. C'è Gyurta

Nuoto
images/joomlart/article/ed4c8547a61b35c1511e0e6b6009ffb3.jpg

L'olimpionico Gyurta guida l'Ungheria con nove atleti tra cui Cseh e Jakabos. Sui blocchi anche i vice campioni olimpici Korotyskin e Pereira con il gruppo ADN Swim Project e una selezione brasiliana di nove nuotatori

 

ROMA - Si arricchisce ulteriormente di campioni il parterre di atleti che prenderà parte alla 50esima edizione del Trofeo Settecolli / Internazionali di nuoto, in programma allo Stadio del Nuoto di Roma da giovedì 13 a sabato 15 giugno con diretta su Rai Sport 2 dalle 17:00 delle sessioni pomeridiane.
L'Ungheria parteciperà con nove atleti, tra cui l'olimpionico dei 200 rana Daniel Gyurta e i plurimedagliati Laszlo Cseh, Gergo Kiss e Zsuzsanna Jakabos. Con loro Peter Bernek, Balasz Virth, Bence Pulai, Liliana Szilagyi e Reka Gyorgy.  
Folta anche la selezione brasiliana, capitanata dal vice campione olimpico dei 400 misti Thiago Pereira e completata da Nicholas Santos, Henrique Rodrigues, Joao Gomez jr, Daniel Orzechowvisky, Marcelo Chierigni, Fernando Ernesto, Leonardo de Deus e Nicolas Nilo. 
Confermata pure la presenza della ADN Swim Project con il russo, vicecampione olimpico dei 100 farfalla Evgenij Korotyskin, con i connazionali Sergey Fesikov e Vitaly Melnikov, dell'ucraino Andrey Govorov e dell'azero Evgeny Lazuka.  
    
consulta anche "Iscrizioni di prestigio. La Francia con gli olimpionici Muffat, Agnel e Manaudou e col campione del mondo Lacourt. La regina dello sprint Kromowidjojo guida l'Olanda"