.

instagram

.
.

Assoluti Invernali Trieste si presenta

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/808dfbb64c6c46a07dc469d46f100947.jpg

Domani pomeriggio, al Centro Federale "Bruno Bianchi", conferenza stampa dei campionati italiani in vasca corta. Verrà inaugurata la nuova piscina da 25 metri

TRIESTE
Tutto pronto nel Centro Federale "Bruno Bianchi" di Trieste che nelle prossime due settimane sarà teatro degli ottavi Campionati Invernali Assoluti di nuoto e della nona edizione dei Campionati Europei di nuoto in vasca corta. Gli Assoluti sabato 26 e domenica 27 novembre, gli Europei dall'8 all'11 dicembre. Questi gli appuntamenti più attesi. Le gare nazionali fungeranno anche da test-event dell'appuntamento europeo e da ultima selezione tecnica per la composizione della squadra Nazionale.
Domani pomeriggio alle 15, sulle gradinate della piscina (trasformata e rimodellata in vasca da 25 metri per l'occasone) il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, l'Assessore allo Sport del Comune e Presidente del Comitato Organizzatore degli Europei, Paris Lippi, e il Presidente del Comitato Regionale FIN Friuli Venezia Giulia, Sergio Pasquali, inaugureranno il nuovo impianto e presentaranno i prossimi Campionati Assoluti Invernali di nuoto con impegnati tutti i migliori atleti del panorama nazionale. Alla cerimonia interverrà una folta rappresentanza degli atleti delle società triestine.