.

instagram

.
.

Magnini rientra in Italia<br>Subito gli Assoluti

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/d5e00c3043b88925dcde762374c9bc0f.jpg

Dopo nove settimane in Honduras come inviato della Ventura sull'Isola dei Famosi, il campione mondiale torna a casa e si prepara ad affrontare i tricolori invernali e gli Europei in vasca corta

MILANO
Filippo Magnini torna in Italia. Il bicampione mondiale dei 100 stile libero, dopo 72 giorni in Honduras, è pronto a spogliarsi dei panni di inviato del reality show di Raidue "L'Isola dei Famosi" per rituffarsi in piscina. Magnini, che in questo periodo ha proseguito ad allenarsi, parteciperà ai Campionati Assoluti Invernali di Genova, (vasca da 25 metri) il 28 e 29 novembre, e agli Europei in vasca corta di Rijeka, dall'11 al 14 dicembre.
Venerdì sera è previsto il rientro a Milano, dove resterà per il week-end; lunedì 24 parteciperà all'ultima puntata dell'Isola dei Famosi dagli studi di Milano con Simona Ventura. Da Milano si trasferirà a Genova per partecipare ai Campionati Assoluti (dove sarà iscritto ai 50, 100 e 200 stile libero ma probabilmente disputerà solo i 50 rana e i 100 misti).
Durante la permanenza in Honduras, Magnini ha seguito il programma di lavoro stabilito insieme allo staff tecnico federale prima della partenza ed è rimasto in contatto con Claudio Rossetto, allenatore federale e del suo Club, la Larus Nuoto, con il quale comunicava tramite cellulare e mail.
 
L'ULTIMA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI andrà in onda lunedì 24 novembre da Milano alle 21.10 su Raidue con i nuotatori Vip: l'inviato sull'isola Filippo Magnini e il naufrago Leonardo Tumiotto finalista del reality show insieme all'ex deputato Vladimir Luxuria, il bidello laureato dell'Università di Bologna Carlo Capponi e la modella argentina Belen Rodriguez. I quattro naufraghi lasciano Caio Paloma sabato.