.

instagram

.
.

Centro federale di Cagliari<br>Nazionale in collegiale

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/4e14070111603080f77b24d09faede11.jpg

Dal 3 al 6 dicembre Azzurri in raduno in Sardegna al Centro Permanente per la preparazione di alto livello. Continua l'impegno della FIN per promuovere lo sviluppo sul territorio delle discipline acquatiche sin dalla base

ROMA
I Campioni della Nazionale di Nuoto "bagnano" la piscina di Terramaini, Centro Federale per la preparazione di alto livello e di addestramento aperto alle Società di Cagliari e ai cittadini della Sardegna.
Come già annunciato dal Presidente Paolo Barelli alla firma della convenzione tra il Comune di Cagliari e la Federazione Italiana Nuoto, da mercoledì 3 a sabato 6 dicembre, la Squadra Nazionale svolgerà un collegiale di verifica all'indomani degli Assoluti Invernali di Genova e in preparazione degli Europei in vasca corta di Rijeka.
Al raduno prenderanno parte il Commissario tecnico Alberto Castagnetti, il tecnico federale Branislav Dinic e i campioni Federica Pellegrini, Luca Marin, Christian Galenda, Federico Colbertaldo, Emiliano Brembilla e Cesare Sciocchetti.
Il collegiale - che prevede quattro allenamenti in piscina di due ore ciascuno e uno in palestra -  sarà aperto alle rappresentanze delle Società locali ed è inserito in un contesto di iniziative promosse dalla Federazione Italiana Nuoto e dal Comitato Regionale volte a promuovere lo sviluppo delle discipline acquatiche sin dalla base a favore dei cittadini di Cagliari e di tutta la Sardegna.
Nel corso del collegiale sarà indetta una conferenza stampa alla quale prenderanno parte la Nazionale di Nuoto, il Sindaco di Cagliari Emilio Floris, l'Assessore allo Sport Nanni Floris e il Presidente del Comitato Regionale della FIN Paolo Pettinau.