.

instagram

.
.

Ricerca Ispo Pellegrini simbolo giovanile

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/6d8b696219dd4931f67952268a400803.jpg

L'Istituto guidato dal Prof. Mannheimer ha effettuato uno studio riguardo i miti delle ventenni italiane di oggi. Alla campionessa di Spinea il 38% delle preferenze

ROMA
Federica Pellegrini è la ragazza simbolo della generazione delle ventenni italiane di oggi. Alla campionessa olimpica e mondiale, nonchè primatista del mondo nei 200 e 400 stile libero, vanno il 38% delle preferenze degli intervistati per il sondaggio Ispo (Istituto per gli Studi sulla pubblica opinione, guidato dal Prof.  Renato Mannheimer ndr), pubblicato sul numero del settimanale 'A', in edicola da domani.
Il secondo posto è andato alla giornalista de 'Il fatto quotidiano' Beatrice Borromeo, raccogliendo il 14% dei voti. Sull'ultimo gradino del podio la scrittrice arrivata seconda al 'Premio Strega' Silvia Avallone, con una percentuale dell'11%. In classifica anche l'attrice Isabella Ragonese con il 9% e Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, con il 6%. Il sondaggio, guidato da Renato Mannheimer, è stato condotto su un campione rappresentativo dell'intera popolazione dai 18 ai 34 anni. (Fonte Apcom)